Muore in casa a Moncalieri, la ritrovano solo sei mesi dopo

Muore in casa a Moncalieri, la ritrovano solo sei mesi dopo
La Stampa INTERNO

Cinquantatré anni, non aveva amici e usciva pochissimo, solo per andare al mercato a fare la spesa.

.

«È sempre stata una signora solitaria, ma da quando era morta sua mamma non la si vedeva più - raccontano a Moncalieri - Usciva sempre meno, solo per necessità

Dalle prime verifiche medico legali è emerso che la donna è deceduta per cause naturali sei mesi fa.

Gli agenti della polizia municipale di Moncalieri sono entrati nell'appartamento e l'hanno trovata morta. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

cronaca. (Adnkronos) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. (SassariNotizie.com)

Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. (Entilocali-online)

Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

Moncalieri, scoperto scheletro in un appartamento: la donna era morta da sei mesi

Nel suo appartamento di via Ponchielli 59, a Moncalieri (Torino), con quello che rimaneva della donna i vigili del fuoco hanno scoperto una storia di solitudine e di indifferenza. Sapendo che usciva raramente, hanno bussato alla sua porta con insistenza senza ricevere risposta (La Provincia di Biella)

A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. (Adnkronos) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. (OlbiaNotizie)

Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. Subito sono stati effettuati gli accertamenti del caso attraverso i quali è stato possibile appurare che si tratta dello scheletro di una donna morta da sei mesi e verosimilmente per cause naturali (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr