PSG, nove cessioni per finanziare Mbappe

Calciomercato.com SPORT

I parigini hanno intenzione di offrire al 22enne lo stesso stipendio di Neymar, ma per farlo hanno bisogno di liberarsi di alcuni esuberi.

Secondo Marca, sono 9 i giocatori che il PSG potrebbe cedere per finanziare il rinnovo di Mbappe.

Se tutti e nove dovessero lasciare Parigi, il club avrebbe un tesoretto di circa 170 milioni di euro da poter investire per trattenere la sua stella

I nomi riportati dal giornale spagnolo sono Areola, Diallo, Kehrer, Paredes, Gueye, Rafinha, Icardi, Sarabia e il giovane Kalimuendo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Segui 90min su Instagram e Twitch! Dalla Spagna e dal Portogallo si continua a parlare con insistenza di un possibile clamoroso trasferimento al Real Madrid già nel corso di questa estate, con il PSG che potrebbe di conseguenza fiondarsi su Cristiano Ronaldo per rimpiazzarlo. (Yahoo Eurosport IT)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)

Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. (CalcioNapoli24)

Mbappé sarebbe deciso in questo: lascerà il Psg, o ora o al termine del prossimo campionato alla scadenza del contratto. Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24. (Sportpress24.com)