Morto Michele Merlo, l’ultimo post sui social: “Mi esplode la gola e la testa dal male”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Poi un’emorragia cerebrale, scatenata da una leucemia fulminante improvvisa, e infine la corsa all’Ospedale Maggiore di Bologna.

Michele Merlo, 28 anni, cantante conosciuto come Mike Bird ed ex concorrente di ‘X Factor‘ e ‘Amici‘ di Maria De Filippi nel 2017, è morto lunedì 7 giugno dopo esser stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione.

Michele Merlo ha sempre condiviso su Instagram attimi della sua vita compreso il Covid che ha contratto in questo ultimo anno e gli attacchi di panico di cui soffriva (“L’ansia ti fa perdere amici, relazioni, opportunità

Sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso, per lui non c’è stato nulla da fare. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sui social la solidarietà, i messaggi di incoraggiamento e le preghiere dei colleghi, degli amici e dei fan di Michele Merlo E' morto Michele Merlo, il giovane artista di "Amici" non ce l'ha fatta. (Il Messaggero)

Michele Merlo, conosciuto come Mike Bird si è spento ieri a 28 anni nell'Ospedale Maggiore di Bologna. Ricoverato nella notte tra il giovedì e il venerdì per sottoporsi ad un’operazione d’urgenza si è spento ieri, domenica 6 giugno 2021 (ComingSoon.it)

Proprio ieri il padre del ragazzo aveva rilasciato una dichiarazione in cui ammetteva che le speranze per una ripresa del figlio erano ridotte al minimo. Il padre aveva rilasciato una dichiarazione alla stampa in cui faceva intendere che le speranze per il figlio erano ridotte ormai al minimo. (Open)

APPROFONDIMENTI IL RICORDO Michele Merlo, Emma Marrone gli dedica il concerto: «Sei. Michele Merlo guarda in camera, lo sguardo malinconico. (Il Messaggero)

Il calcio per me è passione, sacrificio, divertimento, gioia, felicità, rabbia e tanta ma tanta volontà Il mio soprannome è sempre stato ‘Cazza’ diminutivo del mio cognome Cazzaro. (SuperNews)

Addio a Michele Merlo: non ce l'ha fatta, purtroppo, il cantante vicentino lanciato da Amici con il nome di Mike Bird. Eliminato in semifinale ad Amici, aveva inciso nel 2017 Cinemaboy, con il nome di Mike Bird (Music Fanpage)