Gazzetta, Binda: "Dionisi ha fatto gavetta, è pronto per la serie A. Napoli? Resterà all'Empoli!"

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. "Dionisi è un ragazzo umile e onesto che affronta le gare in punta di piedi.

Se va in A ha 30 giorni di tempo per trovare una soluzione"

E' partito dal basso, dalla D e dalla C: ha fatto la gavetta vera e ora si appresta a salire sul palcoscenico della Serie A, un mondo nuovo per lui. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis non me lo ha ancora chiesto. Adesso è con noi, è sotto contratto, l'idea è di tenercelo stretto. (Tutto Napoli)

Cosa mai vista in queste ultime partite…. Intanto Occhiuzzi guiderà al rifinitura facendo i conti ovviamente con gli assenti. Torna in gruppo Gerbo dopo l’infortunio subito contro l’Ascoli ma la rifinitura dovrebbe dare risposte sul possibile utilizzo dal primo minuto, oppure a partita in corsa. (Tifo Cosenza)

Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo». L’Empoli è stato promosso in Serie A. Mister Dionisi è bravo: è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l’anno. (IlNapolista)

In Serie B sarebbe stato più difficile tenere loro e anche calciatori di talento che abbiamo, adesso invece vogliamo continuare con loro" (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. Se De Laurentiis chiamasse stavolta gli direi di no". vedi letture. A Radio Marte, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato anche del futuro di Alessio Dionisi, allenatore rivelazione della Serie B e già molto ricercato in massima divisione: "Ha un contratto, non ne abbiamo parlato. (TUTTO mercato WEB)

Come tifoseria tutta siamo mortificati e disgustati da questi atteggiamenti e ci auguriamo che il prossimo anno, in qualsiasi categoria saremo non avremo più questo presidente, ma pensiamo che la Serie B vada difesa fino all’ultimo respiro da parte di tutta la tifoseria. (TUTTO mercato WEB)