Probabile formazione Milan: a Madrid con un rientro in difesa e Giroud al centro dell'attacco

Milan News SALUTE

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud

È un dubbio che verrà sciolto solamente domani, nel caso è pronto Rade Krunic.

Mister Pioli non recupera né Tomori, né Calabria e né Rebic, ma vede il ritorno in difesa di Alessio Romagnoli.

TORNA IL CAPITANO - Al centro della difesa non recupera Tomori ma torna Alessio Romagnoli: sarà il capitano rossonero a fare coppia con Simon Kjaer (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Sono molto felice di giocare qui". L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. (MilanLive.it)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Calciomercato.com)