LIVE – Inter-Real Madrid 0-0, 6′: buona chance per Lautaro, Courtois blocca

Fcinternews.it SPORT

20.53 - Cambio in extremis per il Real Madrid, relativo al terzo portiere: fuori Luis Lopez, dentro Toni Fuidias.

21.01 - Calcio d'inizio del match per il Real Madrid: PARTITI!

REAL MADRID: 1 Courtois; 2 Carvajal, 3 Militao, 6 Nacho, 4 Alaba; 15 Valverde, 14 Casemiro, 10 Modric; 17 Vazquez, 9 Benzema, 20 Vinicius Jr

10' - Skriniar svetta di testa da corner, pallone di poco fuori. 9' - Courtois nega un gol a Dzeko!

2' - Palla persa banalmente da De Vrij, Real Madrid che si prende il possesso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. — Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. (CalcioMercato.it)

Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. Rinnovo di Lautaro Martinez? (SerieANews)

"Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. (Fcinternews.it)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

"Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. "Io mi attendo dalla squadra tutta qualcosa, un solo giocatore non fa la differenza. (Fcinternews.it)