Real Madrid e Benfica mettono gli occhi su Fonseca

Voce Giallo Rossa SPORT

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma.

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di.

A Campo. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

L’idea dei portoghesi, ex squadra di Tiago Pinto, sarebbe quella di affidarsi a un traghettatore e poi puntare sul ritorno in patria di Fonseca per la prossima stagione Come riporta ‘Sport Mediaset’, al portoghese starebbe pensando addirittura il Real Madrid che con buona probabilità si separerà da Zidane. (ForzaRoma.info)

Dopo il periodo burrascoso intorno al portoghese ci sono novità sul seguito della panchina della Roma: secondo quanto riportato da Pedro Almeida infatti, il tecnico giallorosso nella prossima stagione potrebbe sedersi sulla panchina del Benfica che sarebbe già sulle sue tracce. (Pagine Romaniste)

Fonseca piace in Spagna, ma anche altri club importanti in campionati di prima fascia hanno sondato il terreno con il suo procuratore. Il suo lavoro in Italia è molto apprezzato all’estero, forse più che entro il Raccordo Anulare. (Pagine Romaniste)

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Per me gioca Borja Mayoral domani e domenica col Milan gioca Dzeko. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il tecnico della Roma è diventato un osservato speciale in casa Real Madrid. Oltre alle Merengues, anche il Benfica farebbe carte false per riportare in patria il portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Il Benfica potrebbe essere l'alternativa giusta per lui: il club portoghese vorrebbe riportarlo in patria, ma sono già giunte voci che smentiscono l'interesse della squadra nei suoi confronti. Servirà un cammino netto da qui fino alla fine del campionato per assicurare il posto e la continuità al progetto di Fonseca, ma in ogni caso potrebbe diventare proprio lui il nome caldo per una big (QUOTIDIANO.NET)