ANSA-IL-PUNTO/COVID:in Sardegna primo trattamento col plasma

ANSA-IL-PUNTO/COVID:in Sardegna primo trattamento col plasma
euronews Italiano INTERNO

Il primo trattamento. con il plasma raccolto nel Centro trasfusionale dell’Azienda. Brotzu è stato eseguito dai medici dell’ospedale Santissima. Trinità di Cagliari su un paziente individuato come idoneo.

– CAGLIARI, 24 DIC – Al via l’impiego del plasma. iperimmune raccolto nell’Isola per la cura dei pazienti. assistiti nei centri Covid della Sardegna.

In questo modo la Fondazione rinsalda il. (euronews Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 184 nuovi casi. Sul territorio, dei 54.691 casi positivi complessivamente accertati, 14.307 (+48) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.246 (+10) nel Sud Sardegna, 4.837 (+10) a Oristano, 10.647 (+54) a Nuoro, 16. (Casteddu Online)

Le persone in isolamento domiciliare sono 16.481 e i guariti 36.534, 206 in più da ieri. Sul territorio, dei 54.815 casi positivi complessivamente accertati, 14.352 (+45) sono stati rilevati a Cagliari, 8.285 (+39) nel Sud Sardegna, 4.849 (+12) a Oristano, 10.653 (+6) a Nuoro, 16. (Cosenza Channel)

2 al km 44, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti presso il distributore di carburante TAMOIL dove ignoti malfattori, utilizzando uno smeriglio hanno danneggiato e tentato di asportare la cassaforte della colonnina per il pagamento del carburante self service. (Casteddu Online)

Cagliari, clamoroso sfogo di un ristoratore: "Noi chiusi da un anno, senza i soldi per un piatto di pasta: come facciamo a vivere?"

In totale sono stati eseguiti 1.193.791 tamponi, per un incremento complessivo di 3.468 test rispetto al dato precedente. Il bollettino coronavirus in Sardegna. (Sassari Oggi)

A tal fine Conforama Italia ha aderito all’iniziativa di Federdistribuzione e Confimprese risultata in una richiesta ufficiale al governo di definire una data di riapertura dei centri commerciali durante il fine settimana Segnaliamo che il negozio è stato aperto finché la regione si è trovata in zona bianca, gialla e arancione, richiamando al lavoro i dipendenti. (Casteddu Online)

il duro sfogo di Claudio Mura su Fb diventa virale e condiviso da tanti ristoratori e partite Iva ugualmente allo stremo. Claudio Mura, storico ristoratore della Marina, in una lunga diretta su Fb: “Mi chiedo perché i negozi di abbigliamento dei sardi siano tutti chiusi e gran parte di quelli cinesi aperti. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr