Botman e il no al Milan: era stanco di aspettare i rossoneri

Milan News 24 SPORT

Il sorpasso si è concretizzato perché il Newcastle ha alzato l’offerta economica a 37 milioni più bonus accontentando di fatto le richieste del Lilla, ma anche per la volontà dello stesso Botman, deciso a sciogliere il nodo sul proprio futuro e a non aspettare ancora i rossoneri

Perché l’olandese ha scelto il Newcastle. La Gazzetta dello Sport approfondisce questa mattina le motivazioni del mancato approdo di Sven Botman al Milan: l’olandese giocherà nel Newcastle. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. Il club spagnolo è ben lontano dalla richiesta della Lazio di 30 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. (Spazio Milan)

Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. (MilanLive.it)

mercato milan live. TEMPO REALE. Sfumato Botman, gli uomini mercato rossoneri devono cercare il sostituto di Romagnoli. Questo a meno che, a sorpresa, il Milan non decida di riaprire le trattative per il rinnovo con Alessio Romagnoli. (Sport Mediaset)

I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. (Calcio In Pillole)

Sarà ancora il terzo portiere, in un quadro che però dovrà necessariamente avere due modifiche a breve. Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni (Inter-News)