Roberto Mancini: uno scatto rubato nella sua normalissima quotidianità

Roberto Mancini: uno scatto rubato nella sua normalissima quotidianità
La Luce di Maria SPORT

Roberto Mancini, Ct della Nazionale Italiana e neo campione europeo, è stato fotografato mentre aspetta in fila fuori ad una salumeria, in attesa di fare la spesa per la sua mamma.

L’essere se stesso a Jesi. Scene di una normale quotidianità, solo che ad esserne protagonista è un campione d’Europa.

Ma Mancini è lì, a casa sua e non ha bisogno di filtri o altro.

La vita dei campioni ce la immaginiamo tutta effetti speciali ed invece anche loro hanno momenti di assoluta normalità, come tutti noi. (La Luce di Maria)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile (Voce Giallo Rossa)

Qui è stato accolto dal sindaco che l'ha ringraziato per il suo impegno in campo con gli azzurri Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)

Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d'Europa" ha concluso Mancini - ROMA, 19 LUG - "Da campione d'Europa mi sento molto bene. (Milan News)

Mancini: "Questa Italia resterà nei libri di storia"

Hanno dato tutto e tutto è andato molto bene. Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato con ragazzi molto bravi fino a oggi. (Virgilio Sport)

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato un'intervista a Sport 1nella quale ha parlato del trionfo a Euro 2020 e di altri temi: "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Milan News)

E questo è bello", ha precisato poi il ct dell’Italia Ma è stato davvero bello festeggiare. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr