Serie A: quando e dove vedere in tv il sorteggio per il calendario ei criteri di compilazione per la stagione 2022/23

Calcio d'Angolo SPORT

Le 380 partite della prossima stagione avranno solamente quattro turni infrasettimanali: il 31 agosto, il 9 novembre, il 4 gennaio 2023 ed il 3 maggio 2023

Serie A: quando e dove vedere in tv il sorteggio del calendario. Il sorteggio del calendario della Serie A 2022/23 è in programma per venerdì 24 giugno alle ore 12:00.

Serie A: i criteri di compilazione del calendario della prossima stagione. Come detto prima la nuova stagione di Serie A prenderà il via nel weekend tra il 12 ed il 13 di agosto con la prima giornata. (Calcio d'Angolo)

Su altri media

Serie A, date e calendario. Un'anticipazione dovuta al Mondiale di Qatar, il primo che sarà disputato tra novembre e dicembre. Serie A 2022-2023, i criteri di compilazione del calendario. Così come avvenuto per la scorsa stagione, anche per la stagione 2022/23 la Serie A avrà un calendario asimmetrico, ossia con un girone di ritorno diverso rispetto a quello di andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà possibile seguire l’evento sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A e su Dazn L’attesa sta per finire, domani dalle ore 12 si svolgerà il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A che prenderà il via al 14 agosto 2002 e chiuderà il 4 giugno 2023. (TeleRama News)

È tutto pronto per il sorteggio del nuovo calendario della Serie A 2022/23, il primo vero appuntamento del nuovo anno per tanti tifosi. Il sorteggio del nuovo calendario Serie A è fissato per il prossimo venerdì 24 giugno alle ore 12: inizio fissato al weekend del 14 agosto e chiusura al 4 giugno, con interruzione nella seconda metà di novembre e ripresa a gennaio. (ilgazzettino.it)

Le date. Basti pensare alla lunga sosta in programma dal 13 novembre al 4 gennaio che seguirà quella fissata tra il 19 e il 27 settembre per lasciare spazio alle gare di Nations League: la Serie A si fermerà anche dal 20 al 26 marzo per lasciare spazio alle partite di qualificazione a Euro 2024, mentre i turni infrasettimanali si svolgeranno il 31 agosto, il 9 novembre, il 4 gennaio e il 3 maggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il calendario anche quest'anno non sarà simmetrico (Napoli IamCALCIO)

Il prossimo pallone della Serie A sarà targato Puma come da accordi presi nello scorso marzo. Il pallone ORBITA Serie A di PUMA presenta un design moderno e accattivante, che incontrerà sicuramente il gusto delle generazioni più giovani (Calcio In Pillole)