MILANO, ASSESSORE REGIONALE ALLE POLITICHE SOCIALI IN VISITA ISTITUZIONALE AL ‘GOLGI REDAELLI’ E AL ‘PIO ALBERGO TRIVULZIO’

MILANO, ASSESSORE REGIONALE ALLE POLITICHE SOCIALI IN VISITA ISTITUZIONALE AL ‘GOLGI REDAELLI’ E AL ‘PIO ALBERGO TRIVULZIO’
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – Proseguono le visite istituzionali dell’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia per entrare a contatto con alcune realtà del territorio che operano anche nell’ambito del sociale.

“Visitare queste due realtà – ha detto l’assessore – in questo particolare momento storico è particolarmente significativo, in quanto dopo mesi molto difficili, anche le strutture che si occupano della cura dei nostri anziani possono operare in sicurezza”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì 13 settembre 2021 - 15:56. Abbiamo avuto gazebo di mia lista distrutti". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 13 set. (Agenzia askanews)

Elezioni a Milano, la risposta di Sala a Bernardo Le mie priorità – continua – sono sicurezza e salute, sono i due temi principali con cui si partirà: sulla sicurezza il programma è immaginare presidi fissi nelle zone più complesse, ma anche la polizia locale nei quartieri che possa andare ed essere vicina ai cittadini soprattutto quelli più soli come anziani, donne, i ragazzi e dall’altra parte la salute, usciamo da 15 mesi di Covid che io ho vissuto lavorando all’interno dell’ospedale, poi si parlerà di lavoro e tanto altro». (Mitomorrow)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 11:35 Leggi anche - Metrò 4 a Milano, finito il cantiere oggi riapre via Foppa. (leggo.it)

Fiera del bebè a Milano: il sindaco Sala negherà il patrocinio all’iniziativa

Quando ha visto le ferite, la proprietaria del cane lupo è fuggita. E un grosso cane lupo cecoslovacco è di per sé impegnativo da gestire, figuriamoci per una anziana signora” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Piazzale Principessa Clotilde. – ORE 12: il sindaco e candidato del centrosinistra Giuseppe Sala partecipa alla presentazione dei candidati al Comune e ai Municipi della lista Europa Verde. I principali appuntamenti. (gazzettadimilano.it)

Il dibattito e le parole del sindaco di Milano. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, dichiara “Noi non ne sappiamo assolutamente nulla. Fiera del bebè: Fdi al contrattacco. Le organizzazioni cattoliche e i partiti di centrodestra hanno subito manifestato un vivo dissenso in merito. (Milano Notizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr