EA Play Live 2021, tutti gli annunci e i video dell'evento del 22 luglio

IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Di seguito tutte le notizie e i video presentati a EA Play Live 2021.

GRID Legends. Recentemente acquisita da Electronic Arts, Codemasters è stata la prima protagonista dello showcase principale.

La software house californiana ha approfittato del pre-show per riproporre ai suoi fan le novità arrivate nelle ultime settimane.

Apex Legends. Con un nuovo corto animato, Respawn Entertainment ha svelato Emergence, la nuova stagione di Apex Legends

Si è concluso l'evento EA Play Live organizzato da Electronic Arts per presentare tutte le novità in arrivo nelle prossime settimane. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Annunciato prima al Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 e poi nuovamente al Sony State of Play del 25 febbraio 2021, il gioco è stato pubblicato il 21 maggio 2021. Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. (4news.it)

Nel corso dell’evento EA Play Live appena conclusosi Electronic Arts e DICE hanno annunciato Battlefiled Portal, piattaforma integrata con il gioco, che sarà al totale servizio della community, con la possibilità di creare le proprie partite, scegliendo tra una pletora di opzioni. (GameSoul)

Oltre ai contenuti disponibili in Battlefield 2042, Battlefield Portal permette anche di giocare con mappe, armi, veicoli e molto altro da alcune delle più grandi esperienze di Battlefield, tutte reimmaginate con una grafica moderna. (GamingTalker)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Oggi all’EA PLAY Live Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield™ Portal, la prossima entusiasmante esperienza in arrivo su Battlefield™ 2042. (GamerBrain.net)

Durante l’EA Play Live 2021, l’evento dedicato all’omonima azienda, sono state mostrate molte interessanti novità. Infatti Dead Space uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr