Chelsea Juve: cinque bianconeri assenti all'allenamento

Juventus News 24 SPORT

Allenamento Juve pre Chelsea: ancora assenti 5 giocatori.

Sono cinque gli assenti che non hanno preso parte al lavoro con Allegri: Chiellini, Danilo, De Sciglio, Bernardeschi e Ramsey.

Con ogni probabilità non saranno a disposizione per la Champions. La Juve sta svolgendo una seduta di allenamento alla Continassa alla vigilia del match contro il Chelsea prima della partenza in direzione Londra.

Nessuno di loro sembra aver recuperato dai problemi fisici accusati nei giorni scorsi e con ogni probabilità non saranno a disposizione per il match di Champions League della Juve

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, infortunio Dybala: quando torna in campo. Fissato il rientro in gruppo di Paulo Dybala, che ha smaltito il suo infortunio in via definitiva. (Stop and Goal)

Dybala, assente contro la Lazio, si era fermato con la Nazionale argentina, durante l'ultima sosta, per un dolore al polpaccio Paulo Dybala è tornato in gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’allenamento di rifinitura allegri ha dovuto fare a meno di Kulusevski. Domani sera, alle 21, la Juventus se la vedrà con il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League (CalcioToday.it)

Cosa filtra verso il match di Champions League. Dybala, provino per il Chelsea: le ultime sensazioni e l’idea di Allegri. (Juventus News 24)

Paulo Dybala ha saltato il match dell'Olimpico contro la Lazio ma con tutta probabilità potrebbe rientrare nella prossima gara in programma per la Juventus, e cioé quella di Champions League contro il Chelsea (Eurosport.it)

Il capitano ha il tendine d’Achille infiammato e anche per lui, ad ogni modo, non saranno corsi rischi. Di sicuro salterà il Chelsea, mentre per la Joya sarà decisivo l’allenamento di oggi che precederà la partenza dei bianconeri in direzione Inghilterra (SOS Fanta)