Bayern Monaco-Olimpia Milano: data, orario, tv e diretta streaming, gara-4 playoff Eurolega 2020/2021

Sportface.it SPORT

Bayern Monaco-Olimpia Milano: data, orario, tv e diretta streaming, gara-4 playoff Eurolega 2020/2021. by Lorenzo Ercoli. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. Bayern Monaco e A|X Armani Exchange Milano si sfidano in gara-4 dei quarti di finale di Eurolega 2020/2021.

Non è stato ancora confermato invece il palinsesto di Eurosport 2 per l’eventuale diretta tv

I bavaresi vincono la prima tra le mura amiche e tengono viva la serie accorciando sul punteggio di 1-2. (Sportface.it)

Su altre fonti

Dobbiamo considerare una gara alla volta e focalizzare l'attenzione sempre e solo sulla prossima" Non abbiamo mollato, abbiamo fatto qualche aggiustamento tatticamente ma l'energia c'è sempre stata e quando giochiamo così non è facile batterci", ha dichiarato. (Pianetabasket.com)

Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-4 playoff Eurolega 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. by Alessandro Amoruso. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. Venerdì 30 aprile alle ore 20.45 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta su Sportface. (Sportface.it)

Per supportare l’Olimpia Milano alla conquista delle Final 4 di Eurolega, fino a domenica 2 maggio Discovery propone un’offerta imperdibile con il pacchetto “Discovery+ ed Eurosport” al prezzo di 3,99 euro/mese per 3 mesi, con uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento per un trimestre di autentica passione sportiva: dalle Final Four di Eurolega, ai playoff della Serie A di basket; dal Giro d’Italia e il Tour de France, al Roland Garros. (Sportando)

Venerdì abbiamo una partita e dobbiamo vincere per sopravvivere. «Eravamo molto vicini a vincere la prima partita a Milano e il motivo era che abbiamo una squadra. (Sportando)

Microfoni a caldo per il commento del coach del Bayern Monaco Andrea Trinchieri alla fine di gara 3 vinta contro l'Olimpia Milano: "Abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Abbiamo trovato qualcosa di nuovo, stasera, qualche giocatore ci ha dato una mano. (Pianetabasket.com)

In tre partite il Bayern ha mostrato più cose” ha detto Pesic “Non sono convinto di Milano. (Sportando)