Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 miliardi di pubblicità scam o ingannevoli

Il 2018 è stato un anno impegnativo per Google Ads , che ha dovuto bloccare oltre 2,3 miliardi di tentativi di sponsorizzazione a truffe, phishing, secondary ticketing e altri contenuti illegali. Google ha anche dovuto collaborare con l'FBI per sventare una grossa frode pubblicitaria ... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'obiettivo di fermare truffe, abusi, malware e altre criticità, Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci ingannevoli o pericolosi nel 2018. (Webnews)

I dati dell’anno scorso di BigG sulle sponsorizzazioni inadeguate (Corriere della Sera)

Di queste, 55 milioni sono italiane : un numero estremamente elevato, se si tiene conto che la popolazione del nostro Paese è attestata a circa 60… (Libero Tecnologia)

(Zazoom Blog)

Google, in un proprio report, rivela di aver bloccato 2.3 miliardi di annunci ingannevoli o pericolosi. (CheNews.it)

La piattaforma pubblicitaria di Google è l’ideale per promuovere la tua attività o i tuoi servizi sul web, anche se si tratta di una PMI o sei un professionista (QuiFinanza)