L'orso corre in galleria e diventa fenomeno social (Video)

Cronache Maceratesi INTERNO

L’orso corre in galleria. e diventa fenomeno social (Video). SORPRESA - E' stato filmato nel tunnel Forca Canapine ad Arquata del Tronto. 21 Maggio 2022 - Ore 16:47 - caricamento letture L'orso che corre in galleria. Orso in galleria, il video diventa virale.

L’orso nel video si vede raggiungere la fine della galleria

Il grosso animale è stato filmato mentre correva nella galleria di Forca Canapine ad Arquata del Tronto. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altri media

È un giovane orso in fuga nella galleria di Forca Canapine, al confine tra Arquata del Tronto e Norcia, il protagonista di un video che in poco tempo è diventato virale. E’ stato pubblicato da un utente Facebook sul gruppo social "Amanti dei Monti Sibillini Marche" nella tarda serata di giovedì. (il Resto del Carlino)

Quello di giovedì è il secondo avvistamento dell’animale nella zona dei Sibillini in breve tempo. Il documento è stato pubblicato su gruppo facebook "Amanti dei Monti Sibillini Marche". (LA NAZIONE)

Un’ulteriore conferma (dopo l’annuncio dato dall’Ente) è arrivata da un nostro lettore, imbattutosi in un esemplare di questa specie mentre percorreva la galleria di Forca Canapine. La segnalazione è arrivata da un nostro lettore, imbattutosi nell'animale nelle scorse ore. (Spoleto Online)

L’animale, nell’occasione, è rimasto tranquillo nonostante la presenza dell’uomo ed è poi andato avanti per la propria strada. Un’ulteriore conferma (dopo l’annuncio dato dall’Ente) è arrivata da un nostro lettore, imbattutosi in un esemplare di questa specie mentre percorreva la galleria di Forca Canapine. (Spoleto Online)

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Maggio 2022, 07:12 Stupore e anche un po' di spavento per l'automobilista che si è trovato di fronte l'orso che stava correndo. (leggo.it)

Dopo la segnalazione ai carabinieri forestali di danni agli apiari, il video dell'esemplare nella galleria di Forca Canapine. Si attendono i risultati delle analisi genetiche sul materiale prelevato (peli e altri campioni biologici) nei pressi degli alveari, per identificare l’esemplare di orso presente nel territorio del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. (TuttOggi)