Super Green Pass dal 6 dicembre. Obbligo vaccinale per insegnanti e forze dell'ordine

AostaSera INTERNO

La validità del Green pass passa da 12 a 9 mesi e servirà anche negli alberghi, per il trasporto ferroviario regionale e interregionale, per il trasporto pubblico locale e per gli spogliatoi, anche delle strutture all’aperto.

Il Consiglio dei Ministri ha varato all’unanimità nel pomeriggio di oggi il decreto sul Super Green Pass o Green Pass rafforzato.

“Siamo preoccupati perché per noi la stagione invernale è quella più importante dell’anno

I controlli verranno rafforzati, attraverso piani costruiti dal Comitato ordine pubblico e sicurezza. (AostaSera)

Su altri giornali

Proviamo ad avere una disciplina più rigida ma controbilanciamo questa scelta con il ridurre le restrizioni”. Milano, 24 nov. (LaPresse)

Il Green pass “normale”. La possibilità di ottenere il Green pass attraverso il tampone non è stata eliminata ma il suo raggio d’azione è stata limitato Il Consiglio dei ministri ha approvato all’unanimità quelle che saranno le nuove misure valide (per ora) a partire dal 6 dicembre fino al 15 gennaio. (Ohga!)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Il green pass ''base'', ovvero il passaporto sanitario ottenibile anche con semplice tampone, sarà obbligatorio dal 6 dicembre anche per alberghi, spogliatoi per l'attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (Today)

Vogliamo essere molto prudenti per conservare quello che ci siamo conquistati nel corso di quest'anno Super Green Pass dal 6 dicembre al 15 di gennaio; obbligo di vaccinazione per forze dell'ordine, insegnanti e personale della sanità; certificato verde solo in caso di vaccinazione o guarigione dal covid. (QC QuotidianoCanavese)

La riduzione della validità del green pass. La prima novità sul green pass riguarda la sua durata: varrà 9 mesi e non più 12 dal momento del completamento del ciclo vaccinale primario. Ecco per quali settori. (Money.it)