Belve, Heather Parisi vuota il sacco: "Cosa è successo nel camerino"

Heather Parisi rompe il silenzio. La cantante torna a parlare di quanto accaduto durante la registrazione di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2. Qui, stando a quanto rivelato da Lucio Presta, la Parisi sarebbe stata raggiunta da un Ufficiale Giudiziario. Il motivo? Un risarcimento che la ballerina avrebbe dovuto all'agente dopo una condanna per diffamazione. E così, a settimane di distanza, anche la Parisi dice la sua: "Ho assistito sgomenta al linciaggio mediatico di chi usa la Tv pubblica e i media per vendette personali. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Chiara Nasti, la battuta no-vax fa infuriare i follower: «Il vaccino? Meglio di no... Pare infatti che la showgirl non abbia preso bene l'arrivo dell'ufficiale giudiziario mentre si registrava la puntata e a tal riguardo la Parisi ha dato la sua versione dei fatti che però non sarebbe corrispondete alla realtà al punto da spingere Presta a voler procedere legalmente. (leggo.it)

Secondo quanto riportato, Montiel avrebbe approfittato dello stato di incoscienza nel quale si trovava la ragazza, dopo aver bevuto dei drink Non si sa quante persone siano state coinvolte nell’abuso, ma dopo un’analisi medica è stato accertato che c’è stata una violenza carnale. (Calcio In Pillole)

Ennesimo botta e risposta tra i due che, stando agli ultimi post social, non hanno intenzione di lasciarsi tutto alle spalle e deporre le armi. Heather Parisi e Lucio Presta: la guerra continua. (Io Donna)

Diritti LGBTQ+ a Hong Kong. A Hong Kong, dove l’omosessualità è stata depenalizzata nel 1991, la comunità LGBTQ+ deve ancora affrontare sfide significative. “Penso che tutti coloro che verranno a Hong Kong dovranno rispettare la cultura locale, le leggi e i regolamenti della società”, spiega Lisa Lam, co-presidente dei Giochi gay 11, Hong Kong 2023. (Periodico Daily)

La versione di Parisi Dopo due settimane di silenzio Parisi ha pubblicato alcune storie su Instagram, negando in sostanza che sia avvenuto il pignoramento dei beni a titolo di risarcimento danni, ottenuto da Presta dopo una sentenza di tribunale del 2019. (Sky Tg24 )

Per settimane è rimasta in silenzio poi, di punto in bianco, ha affidato ai social network un lungo messaggio, nel quale ha attaccato Lucio Presta (senza mai nominarlo) e ha denunciato la morbosità mediatica per i fatti avvenuti a Belve, quando in studio è arrivato l'ufficiale giudiziario. (ilGiornale.it)