Lite a distanza fra Heather Parisi e Lucio Presta

Lite a distanza con annunci di querele fra Heather Parisi e il manager televisivo Lucio Presta dopo che la showgirl, per la prima volta, in un lungo post pubblicato sulle sue storie di Instragram, parla della vicenda portata alla luce qualche tempo fa da Presta. Che sul suo profilo Twitter aveva raccontato come l’ufficiale giudiziario avesse raggiunto l’ex-ballerina, da anni residente a Hong Kong, a margine della registrazione della trasmissione ‘Belve’, affinché provvedesse a onorare quanto disposto dal Tribunale “che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente”, aveva scritto Presta. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ancora un botta e risposta nelle ultime ore tra l’agente e la showgirl, in guerra dal 2016 tra accuse reciproche e giudizi in tribunale. Lei nega ci sia stato un pignoramento negli studi di “Belve” dove è stata ospite lo scorso 13 marzo, lui sostiene di essere pronto a querela, sebbene confermi che non sia avvenuto Condividi (Sky Tg24 )

Per settimane è rimasta in silenzio poi, di punto in bianco, ha affidato ai social network un lungo messaggio, nel quale ha attaccato Lucio Presta (senza mai nominarlo) e ha denunciato la morbosità mediatica per i fatti avvenuti a Belve, quando in studio è arrivato l'ufficiale giudiziario. (ilGiornale.it)

Anzi. Heather Parisi e Lucio Presta: la guerra continua. (Io Donna)

Lucio Presta denuncia Heather Parisi. La vicenda accaduta nel backstage di Belve non si è conclusa serenamente. Chiara Nasti, la battuta no-vax fa infuriare i follower: «Il vaccino? Meglio di no... (leggo.it)

I Gay Games di Hong Kong. “Penso che tutti coloro che verranno a Hong Kong dovranno rispettare la cultura locale, le leggi e i regolamenti della società”, spiega Lisa Lam, co-presidente dei Giochi gay 11, Hong Kong 2023. (Periodico Daily)

Non si sa quante persone siano state coinvolte nell’abuso, ma dopo un’analisi medica è stato accertato che c’è stata una violenza carnale. Gonzalo Montiel, difensore del Siviglia e della Nazionale argentina, autore del rigore decisivo per la conquista della Coppa del mondo in Qatar, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata. (Calcio In Pillole)