Lucio Presta: “La querelerò di nuovo”. Twitter sospende l’account di Heather Parisi

L'intervista di Heather Parisi a Belve ha lasciato decisamente il segno, non solo per le dichiarazioni che hanno provocato i malumori della figlia Jacqueline Luna, ma anche per via di un episodio rivelato da Lucio Presta: la celebre ballerina sarebbe stata raggiunta da un ufficiale giudiziario e dai Carabinieri e pignorata, proprio durante la registrazione con la Fagnani. A distanza di quasi un mese la Parisi ha rotto il silenzio sulla vicenda, negando di fatto tale pignoramento, e il manager televisivo non l'ha presa affatto bene minacciando una nuova querela. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

La versione di Parisi Dopo due settimane di silenzio Parisi ha pubblicato alcune storie su Instagram, negando in sostanza che sia avvenuto il pignoramento dei beni a titolo di risarcimento danni, ottenuto da Presta dopo una sentenza di tribunale del 2019. (Sky Tg24 )

Lucio Presta denuncia Heather Parisi. La vicenda accaduta nel backstage di Belve non si è conclusa serenamente. Chiara Nasti, la battuta no-vax fa infuriare i follower: «Il vaccino? Meglio di no... (leggo.it)

“Penso che tutti coloro che verranno a Hong Kong dovranno rispettare la cultura locale, le leggi e i regolamenti della società”, spiega Lisa Lam, co-presidente dei Giochi gay 11, Hong Kong 2023. I Gay Games di Hong Kong. (Periodico Daily)

Anzi. Heather Parisi e Lucio Presta: la guerra continua. (Io Donna)

Gonzalo Montiel, difensore del Siviglia e della Nazionale argentina, autore del rigore decisivo per la conquista della Coppa del mondo in Qatar, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata. La giovane ha perso conoscenza e si è svegliata sdraiata sulla porta di casa di Montiel. (Calcio In Pillole)

" Nelle passate settimane ho assistito sgomenta al linciaggio mediatico di chi usa la Tv pubblica e i media per vendette personali" , ha scritto sulla sua pagina social con l'intento di ridimensionare quanto accaduto a inizio marzo e puntare il dito contro Lucio Presta (ilGiornale.it)