Box office Italia: "Ghostbusters: Legacy" vince ma non convince

Scende di un gradino ed è seconda la pellicola di Chloé Zhao che aggiunge 721.843 ai precedenti introiti per raggiungere la cifra complessiva di 7.538.986 euro euro.

Rispetto alla precedente classifica che vedeva in testa “Eternals” al secondo week end con 1.736.638 euro ci rendiamo ben conto della delusione di questo risultato.

Box office Italia: vittoria fiacca per “Ghostbuster: Legacy”. In tutta onestà ci si aspettava di più da “Ghostbusters: Legacy”, pellicola di Jason Reitman dal sapore nostalgico, quarto capitolo del franchise legato agli Acchiappafantasmi. (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altre testate

Per conoscere la programmazione di Ghostbusters: Legacy in lingua originale e rimanere aggiornati sui prossimi titoli basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema. (Il Friuli)

1 – GHOSTBUSTERS: LEGACY: 396.990 euro (55.532 spettatori) 564 schermi/704 media – Tot. My Hero Academia The Movie – World Heroes’ Mission recupera la quarta posizione con 112.914 euro, una media di 653 e un totale di 217.912 euro. (Cineguru)

a dominare la classifica italiana sabato con 156 mila euro: il film di Jason Reitman ha raccolto 267 mila euro in due giorni, e si prepara a vincere il weekend. Quarta posizione per Zlatan, che incassa 63 mila euro e sale così a 1.2 milioni di euro. (BadTaste.it)

Finora, “Dune” ha incassato 268.9 milioni di dollari dall’estero, portando il totale mondiale combinato a 367.1 milioni di dollari All’estero, il film ha aggiunto 2.5 milioni di dollari, portando l’incasso mondiale a 8.2 milioni. (Ecodelcinema)

Chiude la top ten il debutto del film franco-italiano Promises di Amanda Sthers con 164.190 euro Il film di Chloé Zhao raggiunge così quota 7.538.985 e non sembra intenzionato a fermarsi. (Cinecittà News)

Cioè immaginatevi oggi una clip musicale in cui partecipano per dire una sola parola, rispondendo a una domanda (Who ya gonna call? Il film nuovo non è male, gioca tutto sui rimandi all’originale (se non hai visto quello di 30 e passa anni ti perdi forse il meglio) i nuovi attori sono bravi, specie i ragazzi protagonisti, i vecchi ghostbuster ci regalano un cameo di gruppo quasi commovente. (Siracusa Press)