Calamosca, ritrovato morto il ciclista amatoriale scomparso da due giorni | Cagliari, Prima pagina

Cagliaripad INTERNO

L’uomo era uscito di casa, a Monserrato, lunedì sera per una delle sue abitudinarie passeggiate in bici e non ha più fatto ritorno.

Questa mattina il suo corpo senza vita è stato ritrovato lungo il tratto costiero fra Calamosca e Capo Sant’Elia.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it

I familiari hanno dato l’allarme ieri sera, e dopo le 48 ore di rito sono iniziate le ricerche dell’appassionato delle due ruote, da parte delle forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile e soccorso alpino. (Cagliaripad)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina, mentre erano in corso le sue ricerche, è stato trovato un corpo senza vita ai piedi di una scogliera sul versante della Sella del Diavolo. Il corpo ritrovato questa mattina in un dirupo a Calamosca è di Fabio Argiolas: il 42enne, militare, non dava notizie di sé dal 27 dicembre. (Olbiapuntoit)

AGGIORNAMENTO Soccorso alpino, vigili del fuoco, Capitaneria di porto e carabinieri stanno recuperando il cadavere di un uomo scoperto sugli scogli nella zona di Calamosca a Cagliari. (SardiniaPost)

Era uscito per un giro in bici e da allora si erano perse le sue tracce. Non è stata ritrovata, invece, la bicicletta usata dal militare (Il Fatto Quotidiano)

I sospetti che potesse trattari di Fabio Argiolas sono emersi immediatamente e le successive verifiche purtroppo lo hanno accertato, come hanno confermato i Vigili del fuoco, anche loro intervenuti sul posto. (Fanpage.it)

Ieri il corpo è stato ritrovato grazie alla segnalazione di un passante e al lavoro del Soccorso Alpino e Speleologico. Il militare di Cagliari, 42 anni, era scomparso nel nulla lunedì scorso dopo essere uscito per fare footing. (ilmessaggero.it)

Alle ricerche erano presenti i Carabinieri della Stazione di Cagliari, la Capitaneria di Porto, personale dell’Esercito e dei Vigili del Fuoco, Guardia Costiera Il medico del Soccorso Alpino giunto sul posto non ha potuto che constatarne il decesso. (Cronache Nuoresi)