Calcio: sorteggio qualif. Mondiali, Italia-Macedonia in semifinale

LaPresse SPORT

La partita, che si giocherà in casa degli azzurri, è in programma giovedì 24 o venerdì 25 marzo.

In caso di vittoria la Nazionale di Roberto Mancini affronterà in finale la vincente di Portogallo-Turchia

Lo ha stabilito il sorteggio che si è svolto a Zurigo.

(LaPresse) – L’Italia affronterà la Macedonia del Nord nella semifinale del playoff di qualificazione al Mondiale in Qatar.

Torino, 26 nov. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco gli avversari dell’Italia. Sorteggio dolce e amaro per l’Italia, che in Semifinale del Girone 3 pesca la Macedonia del Nord ed era l’avversario più ambito (mancherà anche Elmas per squalifica). La squadra di Mancini, dovesse superare la Macedonia, giocherà contro la vincente di Portogallo-Turchia. (Fiorentina.it)

17.32 – Qatar 2022, l’Italia pesca la Macedonia del Nord: il focus sui macedoni. 17.25 – Qatar 2022, il sorteggio dei playoff. (Calcio In Pillole)

Per ora non vale la pena pensare al possibile incontro con l’Italia – ha dichiarato Fernando Santos -. Queste le dichiarazioni di Fernando Santos, ct del Portogallo:. “Un sorteggio è un sorteggio. (Europa Calcio)

Saka e Martinelli stendono il Newcastle. 13:27 – Sassuolo, accolto il ricorso per Frattesi: disponibile per il Milan Il caso plusvalenze non si è certo chiuso ieri sera, con la comunicazione della Procura dell’apertura delle indagini e delle perquisizioni nelle sedi della Juventus, molto altro è emerso oggi, con una sorpresa da fonte Covisoc. (Calcio In Pillole)

Prima però ci sarà la sfida contro la Macedonia del Nord, ultima del ranking tra le squadre dei playoff, sicuramente un impegno più abbordabile rispetto a quello dei portoghesi che in semifinale affronteranno una squadra solida come la Turchia Le urne di Zurigo non sono clementi con gli azzurri: bene la semifinale del 24 marzo contro i macedoni, ma la finale secca contro Portogallo o Turchia si giocherà in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)

– Sfortunata l’Italia di Roberto Mancini che rischia grosso in vista dei play-off per qualificarsi al prossimo Mondiale. Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. (Giallorossi.net)