Quasi 9 miliardi di dollari in Bitcoin spostati on-chain in un'ora: è record

Cointelegraph Italia ECONOMIA

L'alto volume di transazioni Bitcoin è stato evidenziato da Rafael Schultze-Kraft, cofondatore della società di market intelligence Glassnode.

Il 4 dicembre, sulla blockchain di Bitcoin (BTC) sono stati trasferiti ben 8,9 miliardi di dollari in una sola ora, escluso il change volume, ossia la quantità di Bitcoin che ritorna al mittente.

Volume orario delle transazioni on-chain di Bitcoin espresso in dollari. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Andamento di XRP nell’ultimo periodo. Se guardiamo solo al prezzo di quest’anno, senza considerare il 2018, XRP ha perso il 33,3 per cento. Principali livelli di supporto: $ 0,2180, $ 0,2150 e $ 0,2100. (Criptovalute24)

Sembra che il prezzo del bitcoin potrebbe spezzare la resistenza del triangolo e scambiare al di sopra della resistenza di $ 7,300. Inoltre, c’è un triangolo a breve termine che si forma con una resistenza vicino a $ 7,220 sul grafico orario della coppia BTC / USD. (Criptovalute24)

L’ascesa della Corea del Nord. La Repubblica Democratica Popolare di Corea (RPDC) è da sempre una minaccia nota nello spazio delle criptovalute. I membri dell'associazione voteranno il futuro della valuta, collocando Libra in una sorta di posizione intermedia in termini di decentralizzazione. (TechFromTheNet)

Cappellino da baseball Anonymous Bitcoin. Un bel cappellino da baseball in ottica natalizia, con stampa Anonymous Bitcoin. Collana con catena Bitcoin. Una collana con catena e simbolo di Bitcoin, con effetto zircone: cosa volere di più per mostrare il proprio stile di vita con personalità? (Criptovaluta.it)

In una candela, ieri, il Bitcoin ha fatto capire che Kally Loeffler è una figura molto importante per le criptovalute. Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online (Yahoo Finanza)

Secondo un post del 6 dicembre, Dai è la prima stablecoin disponibile su Coinbase Card, insieme alle criptovalute principali, come Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC). Poiché 1 DAI equivale a 1$, l'aggiunta della stablecoin alla Coinbase Card mira a consentire ai clienti di spendere criptovalute senza subire gli effetti della volatilità, afferma l'annuncio. (Cointelegraph Italia)