Bonucci e le telefonate per riconquistare gli ultrà: «Torno dagli Usa e vi spiego tutto»

Corriere della Sera SPORT

Bonucci, che anche durante la sua prima stagione bianconera, nel 2010/11, sopportò mesi di fischi, ha fiducia in sé stesso, come sempre.

Soprattutto per l’accoglienza della curva Sud dello Stadium, territorio ultrà, dove il difensore era sempre stato un idolo.

Va da sé, dell’andata-ritorno tra Milan e Juve.

Dopo l’annata al Milan, insomma, quello alla Juve non fu subito un ritorno da casa dolce casa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte le news più importanti, quelle più curiose, quelle più interessanti e quelle più stuzzicanti le trovate qui. Lutti nel mondo del calcio – Terribile lutto nel mondo del calcio. (CalcioWeb)

Bonucci sarà effettivamente contestato anche se, parlando con un amico, minimizza: “Mi ha detto (il difensore dice di aver parlato con una persona della curva, ndr) ‘non è per te, ti usano come pretesto per attaccare la società per il caro biglietti, caro abbonamenti e striscioni”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

rchiviata la vittoria sofferta in casa della Roma, che le ha consegnato il titolo di campionessa d’inverno, la Juventus è pronta a fare il suo esordio in coppa Italia contro l’Udinese. Il vice-capitano bianconero è il vero stakanovista della rosa, avendo saltato solamente il vittorioso match in casa del Leverkusen dello scorso 11 dicembre. (Juvenews.eu)

Juve news, intercettazioni Bonucci – ultras. In una telefonata con un suo amico, Bonucci raccontata in modo poco sereno la sua accoglienza dei tifosi bianconeri. Notizie Juve: nuove intercettazioni fra Bonucci e gli ultras bianconeri. (CalcioMercato24.com)

Queste alcune delle telefonate intercettate: Bonucci: "Mi farebbe piacere , quando torno dall’America, fare due chiacchiere per spiegarti come effettivamente sono andate le cose. Infine, un'altra intercettazione sulla protesta degli ultras: "Ai giocatori non si riesce a spiegare il perché della protesta. (AreaNapoli.it)

Fra i giocatori, Giorgio (Chiellini) potrebbe capire, ma agli altri…Uno come Leo (Bonucci), se gli scatta l’ignoranza è capace che ce lo troviamo in uno dei bar loro (gli ultras)”. Bonucci manda quindi un messaggio su Whatsapp a Fabio Trinchero, leader dei Viking indagato nell’ambito dell’inchiesta. (Onefootball)