Stefano De Martino, dopo anni la verità: “Il motivo del mio abbandono”

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Poi però dopo l’esperienza ad “Amici” ha deciso di cambiare pagina.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). GUARDA > > “Belli” Jessica Melena infiamma il web con una bollente, una notte da Oscar. Stefano De Martino oggi è un conduttore e papà meraviglioso che all’età di trentadue anni si è reinventato ed ora sta scalando la vetta del successo. (Yeslife)

Su altri media

Una clamorosa ‘svolta’ per Stefano De Martino: il cambiamento è arrivato di colpo, ed è incredibile! Leggi anche Stefano De Martino da piccolissimo, spunta lo scatto tenerissimo: pioggia di likes. Ma il talento di De Martino è decisamente esploso, tanto da cimentarsi in nuove avventure televisive, arrivando alla conduzione. (SoloGossip.it)

Nelle ultime ore De Martino è finito nel mirino del gossip in seguito a delle foto pubblicate su un magazine che mostra l’ex ballerino leggermente appesantito e forse fuori forma. Si era vociferato che Stefano De Martino avrebbe dovuto partecipare ad un programma in onda su Mediaset con Lorella Cuccarini. (DailyNews 24)

In questa lettera Stefano De Martino parla dell’amore. Stefano De Martino, parole dolcissime per suo figlio Santiago. (Ck12 Giornale)

Stefano De Martino deve molto al programma e alla sua fondatrice che in più occasioni ha creduto in lui Stefano De Martino ha rivelato il vero motivo per cui ha abbandonato la danza: ecco cosa ha detto l’ex ballerino di Amici in un’intervista. (INRAN)

Stefano De Martino è un bravo conduttore, molto amato dai telespettatori per la sua solarità e per l’innata simpatia che sa portare davanti alle telecamere. (DiLei)

Ma come se la starà passando, in questo strano periodo, Stefano De Martino? Voci di corridoio, emerse nel mondo del gossip e dello spettacolo, parlavano di uno Stefano De Martino parecchio provato una volta appresa la seconda gravidanza di Belen Rodriguez. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr