Atletico Madrid e Siviglia fortemente interessate a Szalai del Fenerbahçe

Calcio In Pillole SPORT

Il Siviglia, nello specifico, vede nel giovane ungherese il sostituto ideale di Jules Koundé, ad un passo dal Chelsea in estate e sempre più ambito sul mercato

Tra questi Atletico Madrid e Siviglia che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, hanno messo gli occhi sul difensore ungherese del Fenerbahçe Attila Szalai.

Manca ancora qualche mese alla sessione invernale di calciomercato ma, i club, cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di eventuali innesti. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Totale: 180 minuti e 1 autogol a seguito di 2 presenze Nel frattempo però, dai numeri dei dieci europei, si nota come ben sette siano stati spremuti giocando ogni singolo minuto. (Inter-News)

Nel pomeriggio è arrivata la notizia:. (Calciomercato.com)

Dopo l’infortunio di Maignan, il Milan si è fiondato subito sul parametro zero Antonio Mirante. Nelle prossime ore si saprà di più sui tempi di recupero del portiere francese, ma Maldini e Massara non hanno voluto aspettare (SerieANews)

Milan-Mirante, ci siamo | Visite e firma imminenti: le ultime

Come riporta Sky Sport, la società ha chiuso il colpo Mirante che arriverà a parametro zero dopo la sua ultima esperienza alla Roma. Dopo l'infortunio per Maignan, che domani verrà sottoposto a un intervento chirurgico al polso sinistro, il club rossonero corre ai ripari. (La Lazio Siamo Noi)

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)

Dopo i contatti avviati nelle ultime ore, per l’ex Roma è ora praticamente fatta: come riporta Calciomercato.it, domani il calciatore svolgerà le rituali visite mediche e metterà nero su bianco per la squadra di Stefano Pioli. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr