Napoli, Spalletti blinda il big: “Per tenerlo mi incateno!”

SerieANews SPORT

La Champions manca da ben due stagione, ed il primo obiettivo per il Napoli di Spalletti sarà proprio quello di riportarsi tra le prime quattro della stagione.

Una di queste ha toccato Spalletti, e ha riguardato uno dei campioni azzurri più amati dal pubblico

Spalletti ha già blindato uno dei big. E cosi, proprio durante il ritiro in quel del Trentino, Luciano Spalletti che ha già avuto l’occasione di parlare con i giornalisti, ma anche con i tifosi. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Notizia delle ultimissime ore è quella che coinvolge la squadra di Aurelio De Laurentiis, dove sono risultati positivi al Covid-19 ben 8 giocatori. Covid, i primi segnali del focolaio all’interno della squadra. (Stop and Goal)

Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. Incontro tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. (Calciomercato.com)

Proprio questa domanda è stata posta nel ritiro azzurro di Dimaro-Folgarida da un tifoso che ha inoltre aggiunto l'assenza di saluti da parte della squadra proprio nei confronti dei tifosi azzurri. Una delle critiche più insistenti mosse alla SSC Napoli riguarda il distacco tra i suoi tifosi e la società. (AreaNapoli.it)

Quanto ha inciso l'assenza del pubblico in gare come Spezia, Cagliari, Verona? 22.08 - Spalletti, Politano e Zielinski intonano 'Sarò con te' con i tifosi e termina così l'evento in piazza con i tifosi a Dimaro (TUTTO mercato WEB)

Manuel dice no all'Arsenal: bianconeri pronti a chiudere l'affare". Nell'edizione di oggi, il Corriere dello Sport riporta in prima pagina le dichiarazioni di Spalletti su Koulibaly nell'incontro con i tifosi: "Mi incateno per tenerlo". (Tutto Napoli)

"Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo. Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita". (Tutto Napoli)