Spalletti: "Basta pensare al Verona, ottimista su Insigne! Elmas campione, mi incateno per Koulibaly!", Politano: "Più deluso per Napoli-Verona che per l'Europeo", Zielinski: "Mi siete mancati, spero di vincere lo scudetto" [VIDEO]

Spalletti: Basta pensare al Verona, ottimista su Insigne! Elmas campione, mi incateno per Koulibaly!, Politano: Più deluso per Napoli-Verona che per l'Europeo, Zielinski: Mi siete mancati, spero di vincere lo scudetto [VIDEO]
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Poi Spalletti: "Abbiam sempre salutato il pubblico, è chiaro che ci son delle regole.

Se si riesce ad andare d'accordo, con una visione comune tra calciatori forti, si va a fare risultati

Spalletti, Zielinski e Politano rispondono ai tifosi: diretta video dalle 21.15 dell'incontro. 22.08 - Termina la serata con Spalletti che intona "Sarò con te".

22.07 - Domanda per Spalletti: "Uomini forti, destini forti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Kalidou Koulibaly in grande spolvero, durante l'allenamento di questo pomeriggio a Dimaro Folgarida, in Val di Sole. Applausi scroscianti per Kalidou Koulibaly, tra i più lucidi e concentrati durante la seduta d'allenamento di quest'oggi a Dimaro in ritiro. (AreaNapoli.it)

Nel corso dell'evento in Piazza della Madonna della Pace a Dimaro, in cui il mister Luciano Spalletti e i giocatori Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno risposto alle domande dei tifosi, il mister ha risposto in modo simpatico a una domanda che riguardava la possibile cessione di Kalidou Koulibaly. (Spazio Napoli)

22.08 - Spalletti, Politano e Zielinski intonano 'Sarò con te' con i tifosi e termina così l'evento in piazza con i tifosi a Dimaro live Napoli, Zielinski: "A Napoli s'è sentita di più l'assenza del pubblico". (TUTTO mercato WEB)

Cesarano: 'Spalletti non è mai banale: do un consiglio a chi non lo ama'

Nell'edizione di oggi, il Corriere dello Sport riporta in prima pagina le dichiarazioni di Spalletti su Koulibaly nell'incontro con i tifosi: "Mi incateno per tenerlo". Manuel dice no all'Arsenal: bianconeri pronti a chiudere l'affare". (Tutto Napoli)

Questo uno stralcio delle sue parole, riportate da calciomercato.com: "Dobbiamo farla finita con questa partita con il Verona perchè abbiamo dato come rabbia e delusione e andare a portarsela dietro vuol dire dargli ulteriore forza. (ilBianconero)

Rino Cesarano ha commentato così le parole del toscano: "Può piacere non può piacere il modo di esporre di Spalletti ma finalmente il Napoli è nelle mani di un allenatore mai banale nelle risposte, sicuro di se, profondo, realista e coraggioso. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr