Fulmine cade vicino alla Casa Bianca: tre morti

Fulmine cade vicino alla Casa Bianca: tre morti
Today.it ESTERI

Il potente evento atmosferico ha colpito terra su Lafayette Park, nei pressi della Casa Bianca: tra le vittime c'è una coppia arrivata per celebrare i 56 anni di matrimonio. Ferite altre quattro persone

(Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Le vittime sono James Muller, 76 anni e sua moglie Donna, 75 anni, entrambi di Janesville in Wisconsin. Ha perso la vita anche un uomo ventinovenne la cui identità non è ancora stata diffusa. (Open)

È successo a Washington. Una coppia di anziani del Wisconsin e un uomo di 29 anni sono morti dopo che un fulmine li ha colpiti mentre si trovavano vicino alla Casa Bianca, a Washington, negli USA, giovedì scorso, 4 agosto. (BlogSicilia.it)

Gli scienziati affermano che il cambiamento climatico sta aumentando la probabilità di fulmini negli Stati Uniti Il parco è spesso affollato di visitatori, soprattutto nei mesi estivi. (Livesicilia.it)

Fulmine vicino alla Casa Bianca, 3 morti

C’è stato un fuggi fuggi generale dalla zona La scena è stata notata dagli agenti del Secret Service che proteggono il presidente americano Joe Biden. (Cronache della Campania)

Tre persone, tra cui una coppia del Wisconsin, sono morte folgorate, colpite da un fulmine caduto su Lafayette Park, appena a Nord della Casa Bianca: lo ha confermato la polizia di Washington, secondo cui altre 4 persone - due uomini e due donne - sono rimaste gravemente ferite dalla saetta, che ha colpito poco prima delle 19 di giovedì il centro del parco, in un boschetto di alberi a circa 100 metri a Sud/Est della statua di Andrew Jackson (MeteoWeb)

Agenti dei servizi segreti distaccati alla Casa Bianca e la polizia del parco hanno prestato soccorso alle vittime. Tre persone, tra cui una coppia venuta dal Wisconsin per celebrare 56 anni di matrimonio, sono morte folgorate, colpite da un fulmine caduto su Lafayette Park, appena a nord della Casa Bianca. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr