Cronaca meteo. USA, Washington DC. Fulmine vicino alla Casa Bianca, due vittime e due feriti gravi

Cronaca meteo. USA, Washington DC. Fulmine vicino alla Casa Bianca, due vittime e due feriti gravi
Per saperne di più:
3bmeteo ESTERI

Fulmine vicino alla Casa Bianca, due vittime e due feriti gravi - Video. . ore 15:37. di Lorenzo Badellino 5 agosto 2022ore 15:37. 30 secondi Per tutti tempo di lettura30 secondi. Fulmine. Giovedì sera forti temporali hanno interessato Washigton DC e un fulmine si è scaricato sulla statua di Andrew Jackson, vicino alla Casa Bianca, in Lafayette Square Pennsylvania Avenue NW, precisamente alle ore 18,50 locali. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Quando si è scatenato il temporale il gruppo era a Lafayette Park, vicino alla Casa Bianca, e si è riparato sotto un albero. Le vittime sono due donne di 75 e 76 anni del Winsconsin. (L'Unione Sarda.it)

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di giovedì a Lafayette Park, il parco adiacente il complesso della Casa Bianca. Altre due persone, anch'esse colpite, rimangono invece in ospedale in condizioni critiche. (Corriere TV)

Il potente evento atmosferico ha colpito terra su Lafayette Park, nei pressi della Casa Bianca: tra le vittime c'è una coppia arrivata per celebrare i 56 anni di matrimonio. Ferite altre quattro persone (Today.it)

Fulmine vicino alla Casa Bianca, morti e feriti: per i social è la "maledizione di Nancy Pelosi". Il video

Altre due persone, un uomo e una donna, si trovano ricoverate in condizioni critiche. Si trovavano a Lafayette Square, davanti al parco della Casa Bianca quando intorno alle 19.00 di ieri sera sono stati colpiti da un fulmine. (Sky Tg24 )

"Siamo addolorati per la tragica perdita di vite umane a seguito del fulmine che ha colpito Lafayette Park. Agenti dei servizi segreti distaccati alla Casa Bianca e la polizia del parco hanno prestato soccorso alle vittime. (Adnkronos)

Almeno 40 milioni di fulmini cadono a terra ogni anno negli Stati Uniti. Tempesta di fulmini vicino alla Casa Bianca: colpiti in quattro. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr