10 minuti Senza Rimorso - La recensione

Quando mi è stata data l’opportunità di vedere in anteprima Senza Rimorso, basato sul romanzo che narra l’origine di uno dei più importanti personaggi dei romanzi di Clancy, il mio entusiasmo era palpabile.

Senza Rimorso sarà disponibile su Prime Video a partire dal 30 Aprile

Senza rimorso: il libro Come ho accennato nel corpo della recensione ho voluto valutare il film per i suoi meriti intrinseci, ma è certamente il caso di chiarire, per i fan del Ryanverse, che il Senza Rimorso non ha nulla a che spartire con l'omonimo libro. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

E’ stato proprio lui a volere a bordo Sollima per girare il film Senza rimorso , tratto dal celebre romanzo di Tom Clancy. Ma se c’è una sfida impossibile da accettare, lì troverai sicuramente Stefano Sollima , uno dei registi italiani più internazionali che abbiamo. (Corriere dello Sport.it)

È diventato il lavoro del regista di Gomorra (e dell’eccellente sceneggiatore Taylor Sheridan). Sheridan e Sollima hanno modernizzato il tutto, e la storia si apre ad Aleppo per poi andare in Russia (Wired.it)

Ed è con mano ferma che il navigato regista crime che piace molto negli Stati Uniti (Gomorra la serie, Soldado, ZeroZeroZero) racconta anche in Senza rimorso un campo di battaglia totalizzante, logorante per chi ci sta in mezzo e adrenalinico per chi lo guarda. (BadTaste.it)

In generale “Senza rimorso” non si distingue dalla media del genere e appare avaro di emozioni: aspira ad essere qualcosa di più che mero intrattenimento, ma senza riuscirci “Senza rimorso”, privo com’è di particolari colpi di scena, non brilla per originalità né per personalità. (ilGiornale.it)

Uno spettacolare film tratto da Tom Clancy, diretto da Stefano Sollima Jodie Turner-Smith e Michael B. Ma ora è lui il protagonista, interpretato da Michael B. Jordan. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un set all’aperto, grande quando uno stadio, che viene ritoccato e trasformato in una zona apocalittica russa. Penso che Senza rimorso faccia proprio questo: mettere insieme questi due registri, affidandosi però a un inaspettato realismo crudo” (BadTaste.it)