Mancini: "Dispiace per Grifo e per coloro che sono rimasti a casa. Scelta difficile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mancini: "Dispiace per Grifo e per coloro che sono rimasti a casa.

Scelta difficile". vedi letture. Nella sua intervista a Sport1, Roberto Mancini ha parlato anche di Grifo e di coloro che ha escluso dalla spedizione all'Europeo: "Vincenzo ha sempre fatto parte di questo gruppo.

Mi dispiace per lui e per tutti gli altri giocatori che ho dovuto lasciare a casa.

Ha un ruolo speciale in campo, ma purtroppo ho dovuto scegliere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E questo è bello", ha precisato poi il ct dell’Italia A una settimana dal trionfo di Wembley, è tornato a parlare, ai microfoni di Sport1.de, il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini. (Giornale di Sicilia)

Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)

Roberto Mancini, ai microfoni della radio tedesca Sport1.de, è tornato a parlare della fresca vittoria dell'Italia a Euro 2020. - ROMA, 19 LUG - "Da campione d'Europa mi sento molto bene. (Milan News)

La vita dei campioni ce la immaginiamo tutta effetti speciali ed invece anche loro hanno momenti di assoluta normalità, come tutti noi. L’essere se stesso a Jesi. Scene di una normale quotidianità, solo che ad esserne protagonista è un campione d’Europa. (La Luce di Maria)

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. Si è creato un grande spirito di squadra e questi ragazzi hanno voluto mettersi in mostra agli Europei. (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo vinto meritatamente, anche se non è stato tutto facile. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato un'intervista a Sport 1nella quale ha parlato del trionfo a Euro 2020 e di altri temi: "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Milan News)