Fiorentina, corsa a tre per sostituire Ribery

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Dopo l’espulsione rimediata contro il Genoa, Franck Ribery salterà lo scontro casalingo contro l’Atalanta. Come rivelato dal Corriere Fiorentino, per sostituirlo Iachini sta studiando tre soluzione alternative; Eysseric, Callejon o Kouame . Ad oggi il trequartista francese sembra essere in netto vantaggio sia sull’ex Genoa che sullo spagnolo

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juventus. (Juventus News 24)

Sicuramente è un po’ di tutto: dal giocare con i campioni, a vedere come si allenano, agli allenamenti, a quello che mi ha insegnato e che mi chiede il mister. Questo è l’aspetto in cui penso di essere migliorato di più. (Fantacalcio ®)

In questo dobbiamo assolutamente migliorare per il futuro» Perché è ovvio che le squadre, come per esempio il Benevento che si sono arroccate in difesa e poi in un’azione hanno fatto gol. (Juventus News 24)

E soprattutto anche la mentalità che c’è alla Juve, il volersi migliorare sempre e vincere”. Federico Chiesa, dopo un avvio di stagione altalenante e pieno di interrogativi, si è preso Madama diventando un pilastro del progetto Pirlo. (Virgilio Sport)

Inoltre, Iachini vuole sempre tenersi in panchina un attaccante da inserire nel secondo tempo per cercare di dare un volto diverso alla sua squadra. Più dubbi sull’ivoriano, dato che la Fiorentina fino ad oggi non ha ancora trovato l’equilibrio per reggere due attaccanti di ruolo. (fiorentinanews.com)

Dunque, come si legge su La Gazzetta dello Sport, è Valentin Eysseric il favorito per affiancare Dusan Vlahovic nel 3-5-2 della Fiorentina. Eysseric ha il contratto in scadenza e vuole fare bene nel rush finale di stagione, così da meritarsi l’eventuale rinnovo di contratto (fiorentinanews.com)