Lautaro Martinez: “Anno incredibile con due trofei. Felice del supporto della gente”

fcinter1908 SPORT

Le parole dell'attaccante argentino, ora in vacanza dopo aver vinto scudetto con l'Inter e Coppa America con la nazionale. Alessandro Cosattini. Parla Lautaro Martinez.

Ho vissuto un anno incredibile con due trofei, di cui uno molto speciale con la nazionale argentina, che possiamo festeggiare dopo tanto tempo.

Come dico sempre, quando torno mi piace portare il mio supporto al club, che sta crescendo e mi rende felice farlo così. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni. ​Felice di vedere il club crescere in opere e infrastrutture, in modo che i ragazzi abbiano tutte le loro comodità, possano allenarsi e divertirsi" (Yahoo Eurosport IT)

LEGGI ANCHE > > > L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Secondo quanto raccolto da Interlive.it, da parte dell’argentino e del suo entourage c’è totale apertura al prolungamento dell’accordo. (InterLive.it)

Notizie Inter, Lautaro si allena con i Liniers. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio. Calciomercato Inter, Lautaro Martinez parla anche dell’Inter. (Stop and Goal)

“Mi è capitato di vivere un anno incredibile, con due titoli, di cui uno molto speciale con l’Argentina perché lo aspettavamo da tanto tempo. Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura. (Fantacalcio ®)

I due attaccanti sono motivati per ritornare a giocare con la maglia nerazzurra. LU-LA − Queste le parole della Vallini sulla coppia gol nerazzurra: «Romelu Lukaku è uno dei più attesi. Silvia Vallini, direttamente da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter Lukaku-Lautaro Martinez. (Inter-News)

La foto pubblicata da Ole. Hanno realizzato il sogno di ogni atleta mantenendo sempre alto il senso di appartenenza alla nostra città». (fcinter1908)