Lautaro Martinez scalpita: il giocatore dell'Inter si allena con l'Atletico Liniers

Lautaro Martinez scalpita: il giocatore dell'Inter si allena con l'Atletico Liniers
Sky Sport SPORT

Lautaro si è allenato con il Club Atletico Liniers, società che lo ha lanciato nelle giovanili prima del trasferimento al Racing: "È sempre bello tornare a casa", ha scritto il numero 10 nerazzurro su Instagram

Reduce dalla vittoria in Copa America con l'Argentina, l'attaccante dell'Inter è subito tornato in campo per farsi trovare pronto da Simone Inzaghi.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

​Felice di vedere il club crescere in opere e infrastrutture, in modo che i ragazzi abbiano tutte le loro comodità, possano allenarsi e divertirsi" Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni. (Yahoo Eurosport IT)

Il Toro si prepara per la Serie A 2021/22 con l'Inter allenandosi nella sua Argentina e in particolare nel suo primo club, con l'Atletico Liniers di Bahia Blanca, lì dove è iniziato tutto, nella società che, quando aveva 16 anni, lo fece andare al Racing de Avellaneda. (fcinter1908)

Tuttavia, qualora il ‘Toro’ restasse nel mirino dei top club (principalmente quelli spagnoli) e dovesse andar via, proprio dal Real potrebbe arrivare il suo sostituto L’Inter pensa a un rinforzo in casa Real Madrid, ma tutto è legato al futuro di Lautaro Martinez: ecco l’operazione inattesa. (DirettaGoal)

INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione

Lautaro Martinez, in Argentina, si è allenato con la squadra che lo ha lanciato nel settore giovanile, l’Atletico Liniers. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez). (Inter-News)

Li ringrazio sempre per questo” Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto raccolto da Interlive.it, da parte dell’argentino e del suo entourage c’è totale apertura al prolungamento dell’accordo. L’Inter è chiamata però a ridiscutere il rinnovo del contratto in scadenza fra due anni, onde evitare di arrivare l’anno prossimo con il coltello non dalla parte del manico. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr