Il personal trainer del "caffè" con Ilary Blasi aggredito a Milano: Cristiano Iovino picchiato da 6 persone

Il personal trainer del caffè con Ilary Blasi aggredito a Milano: Cristiano Iovino picchiato da 6 persone

Video suggerito A cura di Matilde Peretto 44 (foto presa dal profilo Instagram di Cristiano Iovino) Cristiano Iovino è stato aggredito a Milano mentre rincasava. Il personal trainer 37enne, diventato famoso per una presunta relazione con la showgirl Ilary Blasi, è stato accerchiato e picchiato a mani nude da un gruppo di persone scese da un mini van. L’aggressione è avvenuta nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile mentre Iovino stava rientrando nella sua abitazione in zona Portello. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il pestaggio che somiglia sinistramente a una spedizione punitiva. Il raid mirato, in sei contro uno, come a voler dare una lezione alla vittima designata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non solo non si sa quale sia la ragione a monte del pestaggio, ma a rendere ancora più fitto il giallo contribuisce il fatto che il 37enne non abbia voluto sporgere formale denuncia, come se temesse altre ripercussioni. (ilmessaggero.it)

Il 37enne non ha sporto denuncia, ma i carabinieri hanno presentato un'annotazione alla Procura. (Fanpage.it)

Aggressione a Cristiano Iovino: «Altro che vendetta di Ilary Blasi. Ecco tutta la verità»

Cristiano Iovino, il personal che ha avuto una frequentazione intima con la Blasi non ha voluto sporgere formale denuncia,'come se temesse altre ripercussioni' Roma 28/05/2017 -... (Virgilio)

Un van si ferma lungo una strada in zona Portello, a Milano. E da cui scendono in cinque o sei. Puntano dritto su una persona che sta facendo rientro a casa. Lo accerchiano e lo colpiscono, prima di allontanarsi. (Tiscali Notizie)

Ad affermarlo con estrema sicurezza è Gabriele Parpiglia che in diretta su RTL ha svelato cosa c'è dietro questa violenza avvenuta nel cuore delle notti milanesi. Non c'è nessuna vendetta di Ilary Blasi dietro l'aggressione di Cristiano Iovino, il presunto amante della conduttrice citato come teste nella causa di separazione con Francesco Totti. (leggo.it)