Nintendo Direct - Splatoon 3 è in arrivo nel 2022

Preparate l’inchiostro. Dopo più di un anno di attesa, l’ultimo Nintendo Direct si è concluso con un annuncio davvero inaspettato: la coloratissima serie Splatoon, nata su Wii U e poi arrivata sulla console ibrida, è pronta a ricevere un terzo capitolo, in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch.

Cosa vi aspettate da Splatoon 3?

Splatoon 3 introduce diverse novità, come l’arma a forma di arco, opzioni di personalizzazione e nuove possibilità di movimento, da sfruttare nelle mischie mollusche 4 contro 4. (NintendOn)

Su altri media

I. NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - SplatoonITA : Nintendo Italia ha riportato su twitter le notizie già pubblicate da Splatoonjp (e da noi subito messe in pagina ?? - Noemi_249 : RT @SplatoonITA: Questa volta vogliamo comunicarvi una piccola novità inerente al nostro gruppo Facebook Splatoon 3 Italia - Nintendo Switc… - (Zazoom Blog)

Lo veniamo a sapere dall’inserzione che l’azienda ha pubblicato sul suo sito giapponese, segnalata dagli utenti di ResetEra. Quindi, se avete esperienza di game design, fatevi avanti e contribuite a Splatoon 3! (Nintendoomed)

Questo è normale, non c’era molto tempo fa e come in Rendi testimonianza che i miei cinque desideri vanno drittiLe nostre aspettative erano troppo alte … troppo alte. Con il suo lancio a marzo, Monster Hunter Rise è il prossimo grande gioco ad arrivare su Nintendo Switch (BarSport.Net)

Splatoon 3 è infatti ancora lontano dalla sua uscita, ma Nintendo assicura che si scoprirà di più del gioco durante questo tempo di attesa Sono passati ben tre anni da quando uscì a luglio del 2017 Splatoon 2, solamente due anni dopo il primo titolo dell’originale sparatutto in terza persona. (Game Legends)

Il nuovo Nintendo Direct del 17 Febbraio ha consentito agli appassionati dei giochi della grande N di dare uno sguardo ad una serie di nuovi annunci e anche ai consueti aggiornamenti sui titoli Nintendo Switch che sono già disponibili sul mercato. (Tech4Dummies)

Per un gioco che punta al competitivo e alle modalità online, far sentire “solo” il giocatore mentre è circondato da ulteriori utenti è davvero grave, ed è forse anche questo che ha man mano spento la fiamma accesasi dopo il lancio di Splatoon 2 Sembra che Splatoon 3 permetterà ai giocatori di destreggiarsi in mappe più grandi, probabilmente con nuove modalità, facilmente riconducibili a un’esperienza battle royale, almeno stando alla “prima vista” e con le pochissime informazioni che si evincono dai trailer. (Game Legends)