Problemi BMW Serie 3

A causa dell’età del modello coinvolto (nel nostro Paese sono stati 12.130 gli esemplari venduti), al momento la casa non dispone dei ricambi necessari: ne garantisce, comunque, la tempestiva fornitura.

A causa di infiltrazioni di umidità, nell’airbag frontale lato guida si potrebbe verificare un anomalo aumento della pressione: se il “cuscino” si attivasse in seguito a un urto, frammenti metallici del generatore di gas potrebbero essere proiettati nell’abitacolo, causando lesioni al guidatore e ai passeggeri. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Modificato il design esterno della BMW Serie 5 per accentuarne lo spirito sportivo. La tecnologia eDrive è ora disponibile anche nella nuova BMW Serie 5 Touring e in combinazione con un motore a sei cilindri in linea. (Italpress)

Altrettanto “epocale” il DNA di questa Serie 2 berlina sportiva, perché nascendo sulla base della piccolina di casa, la Serie 1, ne condivide l’impostazione tecnica di pianale e sospensioni, con motori compatti disposti trasversalmente e conseguente schema di trazione che può essere solo anteriore oppure integrale. (laRegione)

Proprio questo capitolo riguardano le prime notizie sulla nuova Serie 4 che sarà più bassa di 57 mm rispetto alla Serie 3 e un baricentro più vicino al suolo di 21 mm. Si prevedeva che la nuova Serie 4 avrebbe adottato il nuovo frontale con doppio rene alto, ma dalle prime immagini sembra che questa caratteristica sarà prerogativa della i4, la elettrica che con la Serie 4 condividerà non solo il numero, ma anche la base telaistica. (Quotidiano di Puglia)

Appena sotto, la gamma prevede due motori a benzina a quattro cilindri e un’unità diesel a quattro cilindri. All’inizio ci saranno cinque varianti di modello, alla cui sommità regnerà incontrastata la M440i xDrive Coupé, un bolide dotato di un benzina a sei cilindri in linea da 275 kW/ 374 CV. (La Repubblica)

La nuova BMW Serie 4 Coupé ha un carattere più definito rispetto al suo predecessore. L’ammiraglia sportiva è…. La nuova BMW Serie 4 Coupé è pronta per il lancio. (AdVersus)

La erie 4 Coupé G22 2021 condivide la piattaforma CLAR. Nuova erie 4 Coupé G22 2021 anteprima della Emme! (Report Motori)