Nuova BMW Serie 4: prime immagini senza veli

Le prime immagini senza veli della nuova BMW Serie 4 sono apparse sul web nelle scorse ore a poche ore dal debutto ufficiale del modello che avverrà domani 2 giugno 2020.

Al pari della recente Serie 3, anche la nuova BMW serie 4 si basa sulla piattaforma CLAR del costruttore automobilistico bavarese, condividendo l’intera gamma di motori con la Serie 3.

Come si evince chiaramente guardando le immagini la nuova BMW Serie 4, si ispira in maniera piuttosto evidente alla BMW Concept 4 mostrata al Salone dell’auto di Francoforte dell’anno scorso. (Money.it)

Su altri media

Altrettanto “epocale” il DNA di questa Serie 2 berlina sportiva, perché nascendo sulla base della piccolina di casa, la Serie 1, ne condivide l’impostazione tecnica di pianale e sospensioni, con motori compatti disposti trasversalmente e conseguente schema di trazione che può essere solo anteriore oppure integrale. (laRegione)

A causa dell’età del modello coinvolto (nel nostro Paese sono stati 12.130 gli esemplari venduti), al momento la casa non dispone dei ricambi necessari: ne garantisce, comunque, la tempestiva fornitura. (AlVolante)

erie 4 Coupé 2021 è un’auto totalmente nuova! Siamo già in grado di mostrarvi le prime foto ufficiali della nuova erie 4 Coupé G22 2021, auto che rappresenta un vero e proprio cambio di rotta. (Report Motori)

L’ammiraglia sportiva è…. La nuova BMW Serie 4 Coupé è pronta per il lancio. La nuova BMW Serie 4 Coupé ha un carattere più definito rispetto al suo predecessore. (AdVersus)

Appena sotto, la gamma prevede due motori a benzina a quattro cilindri e un’unità diesel a quattro cilindri. Rispetto alla versione precedente, la nuova Serie 4 ha un carattere ancora più sportivo. (La Repubblica)

Proprio questo capitolo riguardano le prime notizie sulla nuova Serie 4 che sarà più bassa di 57 mm rispetto alla Serie 3 e un baricentro più vicino al suolo di 21 mm. Quel che è sicuro, è che la nuova Serie 4 si distaccherà dalla Serie 3 ancora di più che in passato. (Quotidiano di Puglia)