Assalto alla Cgil, Luca Castellini arrestato - La Voce di Rovigo

Assalto alla Cgil, Luca Castellini arrestato - La Voce di Rovigo
La voce di Rovigo INTERNO

La ricostruzione della dinamica dell’assalto alla sede della Cgil è ancora in corso ma i reati che la Digos di Roma gli attribuisce lasciano pochi dubbi: durante l’attacco alla sede del sindacato c’era anche lui.

E’ Luca Castellini, leader del Nordest di Forza Nuova, veronese doc e ultrà dell’Hellas, il veneto denunciato per gli incidenti di Roma.

Non è la prima volta che Castellini viene denunciato tra Daspo, apologia di fascicmo e manifestazione non autorizzata

La polizia gli contesta i reati di devastazione e saccheggio, violazione di domicilio, resistenza a pubblico ufficiale e radunata sediziosa. (La voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre testate

Arriva in Consiglio a Senigallia una mozione per lo scioglimento di Forza Nuova E' a firma dei gruppi PD, Diritti al Futuro, Vivi Senigallia, Vola Senigallia, Amo Senigallia. 408 Letture Politica. Premesso che in Parlamento, sull’oggetto, sono state depositate mozioni (da PD, Leu, Misto, IV, PSI) e il testo seguente trae spunto da quei documenti;. (Senigallia Notizie)

«Forza Nuova va sciolta». Compreso il sindaco dell’epoca, Paolo Pasquazi che, raggiunto telefonicamente, spiega di essere stato «un sindaco tecnico». (Open)

Ora, a questo punto, stiamo riflettendo". Sceglie con cura le parole, Mario Draghi, quando — alla fine del vertice straordinario del G20 sull’Afghanistan — gli chiedono a bruciapelo se il governo interverrà per sciogliere Forza Nuova (La Repubblica)

Forza Nuova, le relazioni con alti prelati e insospettabili per guidare i No-Vax

Quando lo contattiamo anche Trabucco come Belli dice che lui con Vicit Leo e Forza Nuova non c’entra più nulla Attorno ai fondi esteri dei neofascisti di Forza Nuova destinati all’associazione Vicit Leo si muovono personaggi di vario genere. (Domani)

«Eravamo in trenta pronti a costituire una lista alternativa al sindaco uscente, ma nessuno se l’è sentita di candidarsi a sindaco. Mi hanno fatto questa proposta, ma per motivi di famiglia non ho potuto accettare, così la lista alternativa non è stata fatta; ci fosse stata, Forza Nuova non sarebbe (La Stampa)

Così Heather Locklear, star della serie tv “Melrose Place”, ha raccontato al magazine “People” della sua vita attuale, che definisce “fantastica”. La storia di Kristine parla di “amore e perdita. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr