Assalto alla Cgil, Luca Castellini arrestato - La Voce di Rovigo

La voce di Rovigo INTERNO

La ricostruzione della dinamica dell’assalto alla sede della Cgil è ancora in corso ma i reati che la Digos di Roma gli attribuisce lasciano pochi dubbi: durante l’attacco alla sede del sindacato c’era anche lui.

E’ Luca Castellini, leader del Nordest di Forza Nuova, veronese doc e ultrà dell’Hellas, il veneto denunciato per gli incidenti di Roma.

Non è la prima volta che Castellini viene denunciato tra Daspo, apologia di fascicmo e manifestazione non autorizzata

La polizia gli contesta i reati di devastazione e saccheggio, violazione di domicilio, resistenza a pubblico ufficiale e radunata sediziosa. (La voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre testate

Ma c’è anche chi, come nel caso di uno studente universitario, ricorda quando, nel 2004, Fiore si candidò a sindaco di Cave: prese 242 voti Compreso il sindaco dell’epoca, Paolo Pasquazi che, raggiunto telefonicamente, spiega di essere stato «un sindaco tecnico». (Open)

Nel Pd c'è chi come il senatore Marcucci si sarebbe aspettato un'accelerazione e non una frenata: "Avrei preferito la calendarizzazione immediata della mozione sullo scioglimento di Forza nuova e non un altro rinvio", puntualizza. (AGI - Agenzia Italia)

Arriva in Consiglio a Senigallia una mozione per lo scioglimento di Forza Nuova E' a firma dei gruppi PD, Diritti al Futuro, Vivi Senigallia, Vola Senigallia, Amo Senigallia. 408 Letture Politica. (Senigallia Notizie)

Attorno ai fondi esteri dei neofascisti di Forza Nuova destinati all’associazione Vicit Leo si muovono personaggi di vario genere. I “presentabili”. Nell’ultimo anno attraverso i rapporti con gruppi “presentabili”, non dichiaratamente fascisti, la galassia di Forza Nuova è riuscita a contaminare anche le discussioni parlamentari. (Domani)

Mi hanno fatto questa proposta, ma per motivi di famiglia non ho potuto accettare, così la lista alternativa non è stata fatta; ci fosse stata, Forza Nuova non sarebbe (La Stampa)

Così Heather Locklear, star della serie tv “Melrose Place”, ha raccontato al magazine “People” della sua vita attuale, che definisce “fantastica”. Heather Locklear fuori dal tunnel di alcool e droga. Heather Locklear ha combattuto per molti anni per uscire dagli abusi di droga e alcool. (LaPresse)