Virus, Spallanzani: "Migliorano condizioni giovane italiano"

Adnkronos INTERNO

Sono "stabili i parametri della coppia ricoverata all'Istituto Spallanzani di Roma, i primi due casi di Covid-19 accertati in Italia", si legge nel bollettino.

Di questi 49, risultati negativi al test, sono stati dimessi".

Prosegue la terapia antivirale", si legge nel bollettino diffuso dall'Istituto Spallanzani di Roma.

"Sono stati valutati, ad oggi, presso la nostra accettazione, 66 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Restano ancora ricoverati "17 pazienti, dei quali 13 sono stati sottoposti a test per la ricerca del nuovo coronavirus in attesa di risultato. I medici hanno spiegato che le sue condizioni "continuano a migliorare. (Sky Tg24 )

Il provvedimento, riporta ‘Ansa’, è stato preso dopo i controlli effettuati sui dati dell’Hubei, la provincia più colpita, che hanno fatto emergere casi di conteggio doppio. Le autorità sanitarie cinesi hanno inoltre confermato che sono 6 gli operatori sanitari morti a causa del coronavirus (Virgilio Notizie)

Lo ha detto il direttore sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia, alla lettura del bollettino medico odierno. L’aggiornamento delle condizioni del ricercatore 29enne ricoverato a Roma | AGTW - CorriereTv. (Corriere della Sera)

vbo/r 13-Feb-20 08:08 (ITALPRESS). (Liberoquotidiano.it)

L’annuncio dell’Oms: lo stop ai voli dalla Cina non è una misura utile per fermare il Coronavirus. La commissaria Ue alla Salute, Stella Kyriakides, parlando del coronavirus, ha sottolineato lo stop ai voli alla Cina non è un provvedimento utile per contrastare il contagio. (News Mondo)

Oppure il taxi, magari parlavano in inglese, poi veniva e vedeva che erano cinesi e non li faceva salire”. (Virgilio Notizie)