SSC Napoli - Un anno senza Maradona: campione infinito e mito immortale

SSC Napoli - Un anno senza Maradona: campione infinito e mito immortale
Tutto Napoli SPORT

Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro.

Il Napoli ricorda Diego Armando Maradona, ritratto dell'argentino sul sito ufficiale ad un anno dalla sua morte: "Un anno fa se n'è andato, ma non ci ha mai lasciato.

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

E' trascorso un anno dalla tragica morte di Diego Armando Maradona. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli. La SSC Napoli ricorda Diego Armando Maradona. Un anno fa se n'è andato, ma non ci ha mai lasciato. D10S l'Unico Campione Infinito che ha battuto la morte per consegnarsi al Mito (CalcioNapoli24)

La statua raffigurante Diego Armando Maradona è già stata installata all'esterno dello stadio di Fuorigrotta. Il taglio del nastro avverrà alle 13:30 alla presenza del figlio napoletano del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona Junior e delle vecchie glorie del Napoli, compagni di Diego Armando nel settennato che portò due scudetti e diverse coppe. (AreaNapoli.it)

Anniversario morte di Maradona, a Napoli i tifosi del Boca cantano cori con gli ultras azzurri

D10S l'Unico Campione Infinito che ha battuto la morte per consegnarsi al Mito" Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (SpazioNapoli)

“E’ stato un anno molto triste. Francesco Fredella 25 novembre 2021 a. a. a. Adesso Diego Armando Maradona jr riavvolge il nastro e ricorda suo padre ad un anno esatto dalla morte. (LiberoQuotidiano.it)

“Un dono alla città di Napoli e al suo campione più amato”, è così che il Comune di Napoli ha voluto ricordarlo. A cura di Pierluigi Frattasi. Per l’anniversario della morte di Diego Armando Maradona anche i tifosi del Boca Junior sono arrivati a Napoli per ricordare il mitico Pibe de Oro. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr