Vendo Renault Clio TCe 12V 75 CV 5 porte Moschino Life nuova a Casalmoro, Mantova (codice 6869114)

Automoto.it ECONOMIA

Puoi raggiungerci anche dalla Stazione FS di Desenzano d/g o Mantova con il Servizio Bus-Navetta/APT.

Decliniamo ogni responsabilita' per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.

- Abbiamo un parco auto con piu' di 800 vetture disponibili, KM0, Aziendali e Usato - PREZZI REALI non legati a finanziamento, ritiro usato o possesso di P. (Automoto.it)

Su altre testate

Nuova Renault CLIO si lascia guidare nel futuro. Con 15 milioni di unità vendute, Renault presenta Nuova CLIO, la quinta incarnazione della sua icona. LA GUIDA AUTONOMA RENAULT: DA SYMBIOZ AD EZ ULTIMO. (Megamodo)

Passati 3 secondi, il sistema richiede un impulso da parte del conducente per riavviarsi.Dopo 180 secondi di inattività, si disattiva da solo. Nuova CLIO esprime perfettamente questa caratteristica grazie al nuovo sistema multimediale connesso EASY LINK sviluppato dall'Alleanza. (La Repubblica)

(askanews) – Renault introduce sulla nuova Clio il livello di guida autonoma 2, grazie al quale la vettura è in grado di seguire la carreggiata, anche in curva, e mantenere la distanza dal veicolo che la precede. (askanews)

di Ambra Drago Una panchina rossa per sedersi ma non è solo e non può essere solo questo. (http://www.siciliaunonews.com)

Renault Captur: allo studio la versione elettrica. Di Dario Montrone lunedì 9 dicembre 2019. In arrivo nel 2022, la Renault Captur ZE sarà mossa dal motore elettrico da 135 CV di potenza e avrà l'autonomia massima di circa 350 km. (Autoblog.it)

(2017-2022). La mobilità del futuro è connessa, elettrica e a guida autonoma. LA GUIDA AUTONOMA RENAULT: DA SYMBIOZ AD EZ ULTIMO. La mobilità del futuro- secondo Renault- sarà elettrica, connessa, autonoma e condivisa. (SportFair)