Meloni: "Delusi gli italiani che hanno creduto in Draghi"

Meloni: Delusi gli italiani che hanno creduto in Draghi
Sputnik Italia INTERNO

Lo ha dichiarato la leader Giorgia Meloni in un'intervista rilasciata al Messaggero in cui ha parlato della situazione politica toccando temi caldi di cronaca come il caso Fedez al concertone del primo maggio.

Fratelli d'Italia fa opposizione "patriottica" ad un governo in "sostanziale continuità" con il precedente per dare voce ad imprese, cittadini e famiglie che non si sentono ascoltati dall'attuale maggioranza. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Nel percorso screening antigenico sono stati effettuati 621 test e sono stati riscontrati 34 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare) Per le Marche sarà la seconda settimana nella zona gialla, che prevede restrizioni e misure di sicurezza soft rispetto a parametri (meno accentuati) di diffusione del Coronavirus. (il Resto del Carlino)

Produce le sue calzature a mano, dal 1936, con una lavorazione attenta ed accurata, senza fretta, solo 50 paia al giorno. Gratifica il fatto che lo si riconosca anche in questo primo Maggio in cui qualcuno invece del meritato riposo avrebbe voluto lavorare (Vivere Fermo)

Quando penso alle Marche penso a una regione manifatturiera e non turistica. Stiamo esplorando il tema turismo anche qui e ce n’è bisogno adesso più che mai". (il Resto del Carlino)

Dichiarazioni Filisetti sulla scuola, Acquaroli glissa: «Non sono interessato»

Rispetto a una settimana fa Fratelli d'Italia ha guadagnato 1,1 punti percentuali e ora gode del 18,7% delle preferenze degli italiani coinvolti nel sondaggio Swg per il Tg La7. Il Pd staziona al 19%, in flessione rispetto alla settimana precedente. (ilGiornale.it)

L’onorevole Meloni è stata accolta nelle sale del Centro Visite del Parco del Conero, dove si trovano anche le aule didattiche per le visite d’istruzione degli studenti delle scuole primarie e secondarie. (Cronache Maceratesi)

Così il governatore delle Marche, Francesco Acquaroli, a margine di un'iniziativa a Numana con la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ha commentato la bufera scoppiata intorno al messaggio inviato dal direttore dell'Ufficio scolastico regionale, Marco Ugo Filisetti, agli studenti in occasione del 25 Aprile. (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr