Gattuso: "Risultato bugiardo, ma dove vado con 10 giocatori contati?"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il risultato è bugiardo, anche se nel calcio non c'è fato o destino.

FATTORE MENTALE — "Ci deprimiamo - aggiunge Gattuso - e stiamo sempre a recriminare, come Elmas che ha sbagliato 2-3 volte e si è depresso.

Bisogna recuperare energie e giocatori, dove si va se siamo 10 giocatori contati?

Se una squadra non sta bene fisicamente non chiude il Granada nella ripresa nella sua metà campo come abbiamo fatto noi

Il tecnico del Napoli: "Ci è mancata precisione, in questo momento la priorità è recuperare giocatori ma abbiamo perso anche Politano". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

SEGUICI SU FACEBOOK! E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. (CalcioNapoli1926.it)

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Lo annuncia il club azzurro in una nota. (Sport Mediaset)

Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. (AreaNapoli.it)

Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)

Stanno mancando tanti giocatori. apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League. (Napoli Magazine)

Non cantiamo vittoria". vedi letture. Domingos Duarte, difensore del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati molto concentrati per tutti i 90' perché sappiamo che il Napoli è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)