GdS – Il Granada batte il Napoli senza essere trascendentale, gli uomini di Gattuso in possesso palla giocano a rugby

CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

Al Napoli, sconfitto 2-0 ben oltre il risultato da un Granada da applausi ma nemmeno trascendentale, rimane questo dubbio.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la sconfitta del Napoli contro il Granada nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Da Lobotka, Fabian Ruiz ed Elmas,i più freschi tutti buoni centrocampisti, era legittimo attendersi di più. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. SEGUICI SU FACEBOOK! (CalcioNapoli1926.it)

Era importante non subire reti. Siamo riusciti a passare in vantaggio all'inizio della partita, poi abbiamo tenuto duro. (Tutto Napoli)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Lo annuncia il club azzurro in una nota. A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi (Sport Mediaset)

Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. Stanno mancando tanti giocatori. (Napoli Magazine)