Gattuso, un giornalista lo provoca con una domanda. Il mister: 'Abbiamo un solo problema'

AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha risposto alla domanda di un giornalista al termine del match di Europa League contro il Granada.

L'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, nel rispondere al giornalista, non ha perso la calma, anzi.

L'ex mister di Milan e Palermo ha ribadito un concetto espresso diverse volte nelle ultime settimane: "Abbiamo un solo vero problema.

Contro la Juventus, inoltre, il portiere dei bianconeri non ha fatto nemmeno una parata nonostante la vittoria". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)

Stanno mancando tanti giocatori. apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League (Napoli Magazine)

C’è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori". Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador (AreaNapoli.it)

Non cantiamo vittoria". vedi letture. Domingos Duarte, difensore del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati molto concentrati per tutti i 90' perché sappiamo che il Napoli è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. L’assenza di Mertens è indubbiamente quella che si fa sentire di più. (CalcioNapoli1926.it)