Caserta-Benevento: le parti sono più vicine, si va verso la fumata bianca

Caserta-Benevento: le parti sono più vicine, si va verso la fumata bianca
Altri dettagli:
TernanaNews SPORT

Lunedì potrebbe essere il giorno della chiusura definitiva

Si avvia alla soluzione la trattativa per lo sbarco di Fabio Caserta a Benevento.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com fra le parti nelle ultime ore ci sarebbe stato un avvicinamento importante.

Salvo sorprese, dunque, sul passaggio di Caserta in Campania non dovrebbero esserci problemi.

(TernanaNews)

Su altri media

Per D'Andrea l'inizio di una nuova avventura professionale, lo stimato medico partenopeo metterà la sua competenza a disposizione della società del presidente Vigorito Il dottor Enrico D'Andrea, dopo aver annunciato il suo addio al Napoli, è diventato il nuovo medico sociale del Benevento (AreaNapoli.it)

Dionisi è sotto contratto, entro domenica ci sarà un incontro tra i due club in modo da liberare l’allenatore pronto a firmare un biennale" Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione panchine di alcuni club. (AreaNapoli.it)

Il Perugia può entrare nel futuro e ripartire da Massimiliano Alvini mentre Fabio Caserta imbocca la voluta uscita che porta a Benevento. Il Grifo e il tecnico della promozione in B si ritroveranno nella prossima stagione, ma da avversari. (Corriere dell'Umbria)

TMW - Benevento, si avvicina Fabio Caserta: la trattativa si è sbloccata

Fabio Caserta rescinde con il Perugia. A Perugia, di conseguenza, cadono gli ostacoli per l’ufficializzazione dell’ex Reggiana Max Alvini (Calcio Lecce)

Benevento, stagione senza derby: non accadeva da 18 anni La mancata promozione dell'Avellino vedrà la serie B con la sola Strega a rappresentare la Campania. Sarà una stagione senza derby per il Benevento. (Ottopagine)

tmw Benevento, si avvicina Fabio Caserta: la trattativa si è sbloccata. vedi letture. Si avvia alla soluzione la trattativa per lo sbarco di Fabio Caserta a Benevento. Lunedì potrebbe essere il giorno della chiusura definitiva (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr