Caserta-Benevento: le parti sono più vicine, si va verso la fumata bianca

TernanaNews SPORT

Lunedì potrebbe essere il giorno della chiusura definitiva

Si avvia alla soluzione la trattativa per lo sbarco di Fabio Caserta a Benevento.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com fra le parti nelle ultime ore ci sarebbe stato un avvicinamento importante.

Salvo sorprese, dunque, sul passaggio di Caserta in Campania non dovrebbero esserci problemi.

(TernanaNews)

Su altri media

Si tratta di Enrico D'Andrea, professionista reduce da una lunga esperienza al Napoli. Benevento, ufficializzato il nuovo medico sociale Novità nell'organigramma del sodalizio giallorosso in vista della prossima stagione. (Ottopagine)

Un Parma che D'Aversa aveva guidato dalla Serie C fino alla promozione in Serie A con tanto di due salvezze centrate. Il fine settimana sarà decisivo: se Caserta non dovesse liberarsi dal Perugia il Benevento virerebbe con decisione sull'ex tecnico dei ducali (Benevento IamCALCIO)

Caserta, stando sempre alle indiscrezioni riportare da Sky, dovrebbe essere nel Sannio martedì per iniziare ufficialmente l’avventura alla guida dei giallorossi. In colpo solo vengono dunque scacciate tutte le nubi, cancellando le ipotesi di altri tecnici per il Benevento e del Bari (per Caserta). (anteprima24.it)

Le parti si sono date appuntamento per il nero su bianco e arrivare alla risoluzione ufficiale del rapporto Il Grifo e il tecnico della promozione in B si ritroveranno nella prossima stagione, ma da avversari. (Corriere dell'Umbria)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti il club sannita e il Perugia, a cui il tecnico è ancora legato, non hanno ancora trovato un accordo e nelle ultime ore le parti sembrano essere ancora molto distanti. (TUTTO mercato WEB)

Altrimenti la società del presidente Virgorito cercherà un nuovo tecnico per sostituire Filippo Inzaghi già approdato al Brescia. Tanto ha concesso il Benevento, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Fabio Caserta per definire la sua posizione col Perugia e firmare il nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)